ATTREZZATURE
IDRAULICHE E INDUSTRIALI

Telefono in Italia:  +39 0294751158


E-mail: [email protected]


0
Ordine

Il tuo carrello è vuoto

Autograder-STZ LLC

«AVTOGRADER STZ» OOO (SAN PIETROBURGO, RUSSIA)

  • ТAttività di mediazione commerciale. Attività commerciale con l’estero.
  • Riparazione di blocchi e istallazioni di mezzi tecnici di costruzione stradale.
  • Mappa dell’attività: tutto il territorio della Federazione russa e la Repubblica di Kazakistan.
  • Area amministrativa — 150 m2. Area deposito -1000 m2.
  • Risorse umane — 24 persone.

La «Autograder-STZ» ООО è una società commerciale e produttiva fondata nel 1998.

L’obiettivo dell’azienda è quello di rifornire terze imprese con pezzi di ricambio per mezzi tecnici di costruzione stradale ed edile e di altre attrezzature. L’azienda è situata nella regione Nordovest della Federazione russa,  a San Pietroburgo, la seconda città per  dimensione, indicata anche come la “Capitale del nord”. Grazie al suo porto navale e l’infrastruttura di trasporto sviluppata, San Pietroburgo è una città di importanza strategica nei termini di lavoro con i partner esteri.

Gli uffici e il deposito dell'azienda sono ubicati nella stessa area, comodamente situata nelle vicinanze del raccordo anulare e il centro della città, con comode entrate per trasporti di grande portata. Il magazzino dispone di attrezzature di sollevamento e di trasporto.

Le risorse umane sono composte da 25 persone, la maggior parte della quale sono laureati e lavorano nell’azienda da più di 7 anni. La parte principale del fatturato della società è dovuta ai pezzi di ricambio per i mezzi di costruzione stradale ed edile, elementi idraulici, blocchi e impianti per i mezzi stradali, nonché ai materiali di consumo per gli stessi mezzi tecnici. L’azienda opera su tutto il territorio della Federazione russa, Bielorussia e Kazakistan. Nel 2006 ha avuto inizio un nuovo indirizzo di vendita, assistenza e locazione di mezzi per la costruzione stradale ed edile, trasformatosi nel 2007 nella società affiliata separata “Alabama” OOO. Per l’attività societaria di riparazioni e magazzinaggio è stato acquisito un centro di 6000 m2. Il centro dispone di un’area coperta per la riparazione dei mezzi (circa 900 m2) e di una stazione per i mezzi in riparazione e per i propri mezzi (circa 5000 m2).

Ad oggi l’azienda possiede 8 unità di mezzi propri (motolivellatrici, caricatori, escavatori), i quali sono impiegati per l’intero anno nei cantieri di San Pietroburgo e la regione di Leningrad. La società “Alabama” dispone anche di un ufficio assistenza d’uscita.

Dal 2007 la società «Avtograder-STZ» partecipa all’attività commerciale con l’estero. In questi anni è stata avviata una collaborazione proficua con una miriade di noti produttori europei di materiali di consumo come Borox International, UnionOcel, Combi Wear Parts, Metalogenia, Metallurgica e altri.

Dal 2011 la società, insieme al partner svedese Borox International AB, partecipa annualmente alla fiera CTT (Attrezzature tecniche e tecnologie) che ha luogo a Mosca.

Ad oggi, la società “Avtograder-STZ” è un'azienda multilaterale commerciale e produttiva, in grado di eseguire sia ordini singoli di fornitura di pezzi di ricambio e riparazione blocchi di mezzi stradali che di rifornire in modo integrale i grossi stabilimenti con pezzi di ricambio e componentistica per i macchinari. Siamo sempre in ricerca dell'innovazione e la perfezione del nostro lavoro quotidiano con l'obiettivo di stare sempre aggiornati sull'andamento del mercato dei pezzi di ricambio e attrezzature e di minimizzare i prezzi per i nostri clienti. Per esempio, i nostri ingegneri hanno realizzato più varianti di lame universali utilizzabili con attrezzature di diverse marche e adattabili a uno o altro macchinario con spese minime lavorative e finanziarie. Stiamo collaborando con le più importanti università tecniche di San Pietroburgo per l'elaborazione di prodotti di alta tecnologia nel campo dei mezzi tecnici di costruzione stradale ed edile.

L’ufficio commerciale estero ottimizza in continuazione le catene di fornitura di merci d’esportazione grazie al monitoraggio del mercato dei servizi logistici e di mediazione, abbassando al minimo la tempistica per l’espletamento delle formalità doganali. Abbiamo creato 2 siti web, uno dei quali è dedicato solo ai materiali di consumo. Entrambi i siti in continuazione sono aggiornati, redatti e pubblicizzati. L’organico dell’azienda comprende propri designer che preparano per i clienti cataloghi, brochure, descrizioni dei prodotti. Entro la fine del 2014 è programmata l’apertura della filiale a Mosca. È già pronta l'area con uno spazioso deposito attrezzato ed è già funzionante la linea telefonica diretta per i clienti della regione moscovita. La nostra azienda gode da parte delle banche di ottima reputazione. L’indice di sostanzialità dovuto a buoni investimenti economici finanziari, è garanzia di futuri ed eventuali accessi a finanziamenti a condizioni accessibili. La società “Avtograder-STZ” si impegna costantemente nella ricerca di nuovi indirizzi delle attività ed è interessata a nuovi partner.

Il sito ufficiale dell'azienda: http://www.autograder.ru/